Lo Chef
Lo chef Mauro Massei

Lo chef  di Lord Bio ,Mauro Massei , pur essendo giovanissimo , ha una grande esperienza ,avendo seguito un percorso formativo  nei più titolati ristoranti stellati d’Europa. Ha iniziato il suo iter  presso l’Enoteca Le case di Macerata con lo chef stellato Michele Biagiola, si è poi trasferito presso la cucina di “Uliassi”  a Senigallia 2 stelle Michelin  . Diventa chef di partita presso il Grand Hotel Villa Feltrinelli a Gargnano 1 stella Michelin ,si trasferisce ad Alba presso Piazzaduomoalba  2 stelle Michelin, poi a Corvara presso la Stua de Michil  1 stella Michelin. Va all’estero ,trasferendosi  in Spagna a Bilbao presso il ristorante Guggenheim  1 stella Michelin, ritorna in Italia al St.Hubertus  2 stelle Michelin ,per poi diventare chef di partita presso il ristorante Osteria del pomireu a Seregno 1 stella Michelin .Ritorna a Senigallia diventando chef di partita da “Uliassi” 2 stelle Michelin.

Si è specializzato in questi ultimi anni nella cucina vegetale di  alto livello.

 

Filosofia
Filosofia Naturale

Proponiamo alimenti biologici, a filiera corta e di alta qualità, provenienti dal comprensorio Maceratese e della regione Marche.

Una filosofia riferita al nostro modo di mangiare. Naturale per LordBio significa una scelta dietetica che rispetta gli ingredienti, i commensali e la natura nel suo significato più ampio.

Ricette